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I Provvedimenti sono quei documenti pubblici adottati dagli organi politici, amministrativi e di gestione, come deliberazioni, ordinanze e determinazioni.
All'interno della sezione provvedimenti è possibile definire un campo Descrizione.
Descrizione |
Breve descrizione che sarà visualizzata all'apertura della pagina per la sezione. |
I Provvedimenti sono classificati in categorie definite, ognuna destinata a raggruppare determinate tipologie di atti, per i quali è possibile impostare le opzioni di invio automatico all'Albo online. In questo caso, ogni provvedimento pubblicato sarà inviato alla sezione Albo online, pronto per essere pubblicato, già valorizzato con i campi già valorizzati.
Descrizione |
Breve descrizione per il tipo di provvedimento o procedura |
Suffisso nome |
Suffisso predefinito dei provvedimenti con numero sequenziale (vedi sezione Provvedimento seguente) |
Categoria albo online |
Consente di selezionare la corrispondente categoria dell'Albo online che riceverà automaticamente i documenti pubblicati in questa categoria |
Invia ad albo |
Se selezionato, effettua l'invio della copia da pubblicare all'albo online in base alla categoria di destinazione del campo precedente. |
Selezionando un singolo provvedimento, o durante la creazione di un nuovo elemento, sarà a sua volta possibile personalizzare i campi che caratterizzano il provvedimento.
Grazie all'impostazione del suffisso per la tipologia di provvedimento, il nome del provvedimento può essere generato automaticamente. In tal caso sarà presente un testo predefinito con l'indicazione di campi segnaposto che saranno valorizzati all'atto del salvataggio. Nell'esempio seguente i campi evidenziati tra parentesi saranno sostituiti da valori inseriti durante la composizione del provvedimento (Anno e Numero progressivo).
Descrizione breve |
Descrizione sintetica del provvedimento (oggetto). |
Documento |
Il documento vero e proprio, in un formato scaricabile e stampabile da parte dell'utente. |
Data pubblicazione |
Data di pubblicazione del documento. |
Tassonomia argomenti |
Vocabolario controllato argomenti d'interesse per gli utenti di un comune |
Invia ad albo |
Durante la pubblicazione sarà inviata una copia per la registrazione in Albo online |
Numero progressivo |
Il numero del registro dei provvedimenti. |
Anno |
Anno di riferimento del numero progressivo. |
Data di scadenza |
Data di scadenza del documento. |
Ufficio |
Ufficio responsabile della pubblicazione e riferimenti, predefinito per la tipologia di atto. |
Descrizione |
Descrizione estesa e completa dei contenuti del documento. |
Altri documenti |
Documenti allegati a corredo del documento principale. |
Protocollo |
Numero di protocollo del documento. |
Data protocollo |
Data di protocollo del documento. |
Tempi e fasi intermedie |
E' possibile suddividere il ciclo di vita del documento o i relativi processi in fasi, date e riferimenti incrociati. Per esempio la data di presentazione delle istanze o di scadenza di una determina fase. |
Ulteriori informazioni |
Ulteriori informazioni non contemplate dai campi precedenti. |
I provvedimenti possono essere caricati automaticamente, come risultato di procedure di importazione automatica dai gestionali dell'Ente. In tal caso è presente una sezione informativa non modificabile che riporta i dati riguardo l'Origine di trasmissione che ha inviato il documento, la Data di ricezione del documento e l'Identificativo unico del documento di origine.