Documenti

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Documenti

All'interno della sezione principale Documenti troviamo tutti gli elementi che costituiscono la documentazione prodotta e pubblicata dall'ente.

La sezione è organizzata in sotto sezioni, a sua volta contenenti documenti o ulteriori sezioni sottostanti. Il modello è quello delle cartelle nidificate.

Sono già definite diverse classificazioni dei documenti, sulla base di una tassonomia predefinita, alla quale si consiglia di attenersi.

 

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Contenuti della sezione

All'interno della sezione documenti, così come per ogni sotto sezione è possibile definire un campo Descrizione.

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Descrizione

Breve descrizione che sarà visualizzata all'apertura della pagina per la sezione.

 

Documento

Selezionando un singolo documento, o durante la creazione di un nuovo, sarà a sua volta possibile personalizzare i seguenti campi.

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Descrizione breve

Descrizione sintetica del Documento.

Documento

Il documento vero e proprio da caricare, in un formato scaricabile e stampabile da parte dell'utente.

Data pubblicazione

Se non si specifica la data, sarà considerata la data di salvataggio.

Tassonomia argomenti

Argomenti associati al tipo di contenuto.

Data di scadenza

Data di scadenza del documento, oltre la quale sarà catalogato come archiviato.

Ufficio

Collegamento all'ufficio responsabile del documento.

Descrizione

Descrizione estesa e completa dei contenuti del documento.

Altri documenti

Documenti da caricare o selezionare da precedenti upload.

Protocollo

Numero di protocollo del documento.

Data protocollo

Data di protocollo del documento.

Tempi e fasi intermedie

E' possibile suddividere il ciclo di vita del documento o i relativi processi in fasi, date e riferimenti incrociati. Per esempio la data di presentazione delle istanze o di scadenza di una determina fase.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni non contemplate dai campi precedenti.