<< Fare clic per visualizzare il sommario >> Uffici |
La sezione consente di accedere alle singole pagine di dettaglio per gli uffici.
Oltre ad essere il contenitore per gli uffici, la sezione prevede dei campi personalizzabili.
Descrizione |
Breve descrizione relativa all'ufficio, visualizzata all'apertura della pagina. |
In evidenza |
E' possibile selezionare sino a sei uffici in evidenza che saranno visualizzati nella pagina della sezione. Se non si seleziona nessun ufficio, saranno visualizzate le pagine degli uffici più visitati dagli utenti. |
Selezionando un ufficio o durante la creazione di un nuovo elemento, sarà possibile accedere a tutti i campi di dettaglio previsti per questa tipo di contenuto.
Descrizione |
Breve descrizione relativa all'ufficio, visualizzata all'apertura della pagina. |
Tassonomia argomenti |
Argomenti associati al tipo di contenuto. |
Competenze |
Elenco/descrizione dei compiti assegnati all'ufficio. |
Allegati |
Documenti da caricare o selezionare da precedenti upload. |
Ulteriori informazioni |
Ulteriori informazioni non contemplate dai campi precedenti. |
Area |
Collegamento all'area a cui l'ufficio appartiene. |
Responsabile |
Collegamento al funzionario titolare di posizione organizzativa selezionato dall'elenco del personale amministrativo. |
Funzionari |
Persone amministrative che compongono la struttura. |
Sede |
Sede fisica dell'ufficio, a scelta tra le sedi precaricate nel sistema. Se non presente è necessario caricare una sede e relativi riferimenti in Impostazioni. Questa operazione potrebbe essere limitata a determinati ruoli e autorizzazioni. |
E-mail modulo contatti |
Indirizzo di posta elettronica al quale saranno inoltrati i moduli di richiesta dall'area riservata ai cittadini. Non visibile on-line. |
Agenda on-line |
Inserisce l'ufficio tra quelli disponibili all'interno della piattaforma di gestione appuntamenti. |
Capacità |
Numero di accessi contemporanei per l'ufficio. Nessun valore o zero indica che tale capacità è demandata al singolo servizio, in base all'impostazione del campo "code". |
Orari di accesso |
Eventuale disponibilità di orari di accesso al pubblico, in base al giorno della settimana e per diverse fasce orarie. |
Riferimento telefonico |
Eventuale telefono di riferimento per l'ufficio. |
Riferimento e-mail |
Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio. |
Riferimento PEC |
Indirizzo di Posta Elettronica Certificata dell'ufficio. |